24.1 C
Messina
giovedì, Settembre 29, 2022

Tragedia in mare a Taormina. Muore una turista

TAORMINA (ME). Tragedia questo pomeriggio a Taormina. Una turista straniera, una donna di nazionalità serba, 54 anni, è deceduta. La morte è avvenuta, probabilmente, in seguito ad un malore. Si trovava in vacanza nella perla dello Jonio in compagnia di un’amica. La 54enne, secondo le testimonianze, si è immersa in mare e subito dopo ha perso conoscenza annegando. Subito è stato lanciato l’allarme.

Sul posto i sanitari del 118 e la Guardia costiera di Giardini Naxos. Inutili i tentativi di rianimazione. I medici hanno constatato il decesso. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Vincenzo di Taormina in attesa di essere consegnata ai familiari.

E’ l’ennesima tragedia che si consuma in mare, in quella zona, a distanza di poco tempo. Il 31 agosto scorso la morte di un’altra donna: Liliana Cavallaro, 53 anni. Deceduta mentre stava effettuando un’immersione all’Isola Bella. Ancora prima, il 16 agosto, il decesso nelle acque di Recanati del campione di ciclismo Felice Gismondi.

De Luca confermato all’Ars: “Con Schifani vecchi poteri, faremo opposizione”

"La rielezione all'Assemblea regionale siciliana è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Ringrazio chi, pure questa volta, ha voluto riporre fiducia nella...
- Advertisement -