Tragedia in mare a Taormina. Muore una turista

TAORMINA (ME). Tragedia questo pomeriggio a Taormina. Una turista straniera, una donna di nazionalità serba, 54 anni, è deceduta. La morte è avvenuta, probabilmente, in seguito ad un malore. Si trovava in vacanza nella perla dello Jonio in compagnia di un’amica. La 54enne, secondo le testimonianze, si è immersa in mare e subito dopo ha perso conoscenza annegando. Subito è stato lanciato l’allarme.

Sul posto i sanitari del 118 e la Guardia costiera di Giardini Naxos. Inutili i tentativi di rianimazione. I medici hanno constatato il decesso. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Vincenzo di Taormina in attesa di essere consegnata ai familiari.

E’ l’ennesima tragedia che si consuma in mare, in quella zona, a distanza di poco tempo. Il 31 agosto scorso la morte di un’altra donna: Liliana Cavallaro, 53 anni. Deceduta mentre stava effettuando un’immersione all’Isola Bella. Ancora prima, il 16 agosto, il decesso nelle acque di Recanati del campione di ciclismo Felice Gismondi.

- Advertisement -