Tragedia a Roccalumera. Anziana muore travolta da un camion

La tragedia questa mattina poco prima delle 10 a Roccalumera. Incidente mortale. Vittima una donna di 89 anni, Maria Andolfo, che è stata travolta da un mezzo della ditta Onofaro, la società che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti in diversi comuni della zona jonica. La donna nel momento in cui si è verificato l’impatto che è stato fatale, secondo le prime ricostruzioni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, nei pressi della rotonda che dalla statale 114 smista il traffico sul lungomare, a pochi metri dello svincolo autostradale.

Maria Adolfo è morta sul colpo. Per lei non c’è stato nulla da fare. Vano il tentativo dei medici del 118 che hanno provato a rianimarla dopo il primo soccorso prestato dal conducente del mezzo. Il suo cuore ha smesso di battere sotto gli occhi di tanti curiosi che si sono avvicinati dopo aver percepito che era accaduto qualcosa di grave. Sul posto i carabinieri ed vigili urbani. Il traffico è stato deviato. Compito dei militari dell’arma è stabilire l’esatta dinamica del drammatico incidente. Raccolte alcune testimonianze. Interrogato il conducente del mezzo, un giovane originario di Furci Siculo, che in evidente stato di shock è stato assistito da un’altra ambulanza.

Si tratta di una tragedia vera e propria che ha sconvolto la quotidianità di Roccalumera. Il dipendente della ditta Onofaro si è fermato poco dopo l’incrocio e dopo aver avvertito l’impatto con la donna che è avvenuto nella parte posteriore del camion.

Jankto-gol, il Cagliari vince la sfida salvezza di Empoli

EMPOLI (ITALPRESS) – Il Cagliari passa 1-0 al Carlo Castellani contro l’Empoli, nel match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A...
- Advertisement -