32.8 C
Messina
domenica, Giugno 26, 2022

Strade provinciali, a breve gli annunciati interventi sulla Panoramica “groviera”

Le strade di competenza delle ex province versano in gravi condizioni di degrado. La Panoramica dello Stretto è arteria simbolo di un abbandono generato dalla crisi economica delle città Metropolitane . Finalmente qualosa sembra muoversi.

Il sindaco della Città Metropolitana di Messina, Cateno De Luca illustrerà domani nella Sala Boris Giuliano ex Sala Giunta di Palazzo dei Leoni, il piano di interventi sulla viabilità provinciale.


I lavori riguarderanno la Panoramica dello Stretto, ormai pericolosa e praticamente “impercorribile” ed altre importanti reti viarie del territorio metropolitano.

Nei giorni scorsi il presidente della Regione Nello Musumeci aveva annunciato l’arrivo di 100 milioni di euro per le ex province siciliane. Cifra considerata comunque insufficiente per evitare, a medio e lungo termine, la crisi degli enti intermedi. Intanto si inizia dalle strade.

ULTIMI ARTICOLI

Tentata violenza sessuale alla “Real Cittadella”, arrestato un 31enne

0
Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro, supportati da due equipaggi del locale Nucleo Radiomobile, hanno tratto in arresto...

più popolari