Sondaggio Swg, De Domenico: “Campione non ampio, e comunque siamo in crescita. Partita aperta”

“Al di la della valenza da attribuire ai sondaggi e alla loro adattabilità in relazione al committente ed all’ampiezza del campione, i numeri che emergono dall’indagine di Swg confermano come il consenso nei nostri confronti stia crescendo”. Lo dichiara il candidato sindaco di centrosinistra Franco De Domenico.

“Partiamo dal presupposto, infatti, che rispetto ai sondaggi delle settimane scorse si registra per alcuni candidati un trend in calo, per altri una situazione di stallo o, comunque, di crescita lenta. Le percentuali che ci riguardano, invece, hanno subito una netta accelerazione, a riprova dell’ottimo lavoro che stiamo svolgendo sul territorio, illustrando la nostra proposta.
È una competizione sempre più aperta – dichiara ancora De Domenico – e sono convinto che il consenso attorno alla coalizione di centrosinistra continuerà ancora a crescere man mano che la gente conoscerà la nostra proposta di città moderna, inclusiva e votata allo sviluppo. Pertanto, ci giocheremo fino alla fine la partita per vincerla”.

- Advertisement -