Scaletta Zanclea piange Manuel. Una comunità sconvolta. Indagano i Carabinieri

Una intera comunità scossa che si stringe attorno al dolore di una famiglia che si interroga sul perchè di un gesto così drammatico. Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Manuel Billè. Il corpo senza vita del ragazzo di 17 anni, che da ieri mattina non dava più notizie di se, è stato ritrovato in cantiere a monte del Torrente Divieto a Scaletta Zanclea. I familiari avevano lanciato l’allarme per il mancato rientro a casa del ragazzo.

Immediate le ricerche dei Carabinieri e anche di amici e parenti mentre sui social si condividevano le richieste di aiuto per ritrovarlo. Intorno alle 10,30 di questa mattina la fine delle speranze. Manuel si sarebbe tolto la vita. Questa l’ipotesi più accreditata mentre continuano tutti gli accertamenti dei militari dell’Arma anche per risalire all’ora del decesso. Il ragazzo abitava a poche decine di metri dal torrente che avrebbe risalito fino a quel cantiere. Una famiglia sconvolta dal dolore, una comunità intera profondamente colpita per la giovane vita spezzata.

Chiuso nel silenzio il sindaco di Scaletta Zanclea, Gianfranco Moschella, che ha rappresentato con la sua presenza il dolore di chi ha visto crescere il ragazzo che da piccolo giocava in quel tratto di strada. Una giornata triste per il comprensorio jonico che perde uno dei suoi figli. Un ragazzo di 17 anni che frequentava il liceo scientifico Seguenza di Messina che lascia un vuoto incolmabile. Anche l’amministrazione comunale di Itala, tramite il sindaco Daniele Laudini, esprime cordoglio e vicinanza.

Doppietta di Immobile, Lazio batte Celtic 2-0

ROMA (ITALPRESS) – E’ la Lazio targata Champions e Immobile quella che, ancora una volta, vince all’ultimo respiro contro il Celtic, con una doppietta...
- Advertisement -