Saltano i concerti di Lauro, Consoli e Colapesce Dimartino. De Luca: “Cerchiamo altri artisti”

Messina città dei grandi eventi. Quelli che saltano. Sfuma l’esibizione in piazza Duomo di Achille Lauro, Nino Frassica e Carmen Consoli, Colapesce e Dimartino. I concerti erano in programma, nell’ambito del cartellone Messina città della musica e degli eventi, tra il 30 dicembre ed il 2 gennaio. Ma proprio oggi non è stato raggiunto l’accordo tra gli impresari degli artisti e Palazzo Zanca.

A far saltare il banco, come comunicato dal sindaco De Luca durante una diretta facebook, è stata la richiesta degli artisti di un’indennizzo economico di fronte alla possibilità di annullamento degli eventi. Ipotesi da non escludere alla luce dell’attuale contesto epidemiologico e possibili, ulteriori, restrizioni che potrebbero portare allo stop delle manifestazioni di piazza. Il Comune adesso è alla ricerca di altri eventi. Per il progetto complessivo del Natale 2021 sono stati impegnati quasi 2 milioni di euro.

Dybala cala il tris, Roma batte Torino 3-2

ROMA (ITALPRESS) – La Roma stende 3-2 il Torino nel match dello Stadio Olimpico valevole per il posticipo della 27esima giornata del campionato di...
- Advertisement -