Ricorso al Tar di Totaro, Zuccarello si dissocia: “Riconoscere vittoria di Basile”

Il leader di Futuro Trasparenza e Libertà Daniele Zuccarello non condivide le dichiarazioni del suo candidato alle elezioni amministrative di Messina in merito ad un annunciato ricorso al Tar per presunte irregolarità nello spoglio elettorale:

“Venuto a conoscenza delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal dott. TOTARO in merito a un possibile ricorso – dichiara Zuccarello – tengo a precisare che si tratta di SUE dichiarazioni totalmente individuali e personali, del tutto estranee a me e all’intero movimento FTL che rappresento, e alle quali ci dissociamo nettamente. Le elezioni sono state vinte dal candidato Basile e dal leader di Sicilia Vera Cateno De Luca a cui vanno le mie congratulazioni per la vittoria schiacciante. Non è accettabile parlare oggi di ricorsi tenendo così in ostaggio una città o un’ amministrazione dalle possibili scelte di un giudice del TAR con un possibile commissariamento. Le elezioni si vincono con il consenso popolare e la città è evidente che abbia fatto la sua scelta. Auguri di buon lavoro all’amico Basile e a tutta la sua Giunta”.

Fiorentina-Lazio 2-1, viola rilanciano ambizioni europee

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina batte 2-1 la Lazio fra le mura amiche del Franchi e, scavalcando in classifica al settimo posto proprio i...
- Advertisement -