Raccolta porta a porta. Si aggiungono altre zone

MESSINA. Raccolta porta a porta da lunedì 11 Novembre anche nella zona 2 dell’Area Sud, da Tremestieri a Contesse, in particolare nei villaggi e frazioni di Tremestieri, Zafferia, San Filippo Superiore, San Filippo Inferiore,  Contrada piano di zona, Pistunina, Santa Lucia Sopra Contesse, Contesse.

Da lunedì 4 Novembre, ricorda Messina Servizi, il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti sarà attivo nella 2 zona dell’Area Nord, da Mortelle fino al Rione Case Basse di Paradiso,  ed in particolare nei villaggi e frazioni di Mortelle, Torre Faro, Faro Superiore, Sperone, Ganzirri, S. Agata, Contrade Fortino, Sena, Contrada Porticatello e Arcieri, parte della Strada Panoramica, Forte Spuria, Principe, Pace, Grotte, Contemplazione, Paradiso, Rione Case Basse fino alla rotonda in basso dell’Annunziata, escluso però quest’ultimo villaggio. 

“Al momento – aggiunge il presidente Giuseppe Lombardo – solo per i residenti delle  zone 1 e 2 dell’Area Nord chi non ha ricevuto il Kit, può recarsi nell’isola ecologica di Spartà nei giorni di calendario per ritirarlo. Per l’Area Sud zone 1 e 2 chi non ha ricevuto il Kit, può recarsi da Inpost in Contrada Pozzi, palazzina S. Giacomo a Camaro Superiore (a 300 metri dallo svincolo di Messina Centro).  Sono ottimi – conclude Lombardo – i raccolti della differenziata nelle zone dove è già iniziata con aumenti già consistenti di più del 30 percento”.

Migranti “stipati” e uccisi da privazioni e calore, quattro scafisti arrestati per omicidio

Nei giorni scorsi, uomini della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato hanno eseguito la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti...
- Advertisement -