Presentata la lista Messina in Comune, Sturniolo: “Lottiamo per il 5%, vogliamo entrare in Aula. La nostra è una proposta che unisce”

Il candidato di sinistra Gino Sturniolo ha presentato questa mattina la sua lista “Messina in Comune”. Un elenco di nomi che raduna persone con varie esperienze tra aderenti a partiti politici e rappresentanti della società civile.

L’aspirante sindaco, che rappresenta la sinistra indipendente che non si è riconosciuta nella proposta di centrosinistra guidata da Franco De Domenico, ha dichiarato che l’obiettivo è il raggiungimento di quel 5% che consentirebbe di avere eletti a Palazzo Zanca.

“Ci sono due sfide parallele – ha dichiarato Sturniolo – quella per l’elezione del sindaco e quella tra le liste. Sono tante quelle in campo, ma alla fine quelle che supereranno la soglia di sbarramento non saranno più di sei o sette. Consapevoli della difficoltà della sfida andiamo avanti per la nostra strada con la nostra proposta che non presenta divisioni interne”

Mattarella “Urgente definire nuovo patto Ue per l’immigrazione”

ROMA (ITALPRESS) – “Il fenomeno migratorio è un fenomeno che abbiamo il dovere e la possibilità, come Unione, di assumere come compito comune per...
- Advertisement -