Parcheggi. Convenzione tra Atm ed enti

Atm ha presentato alla città il modello di convenzione della promozione per enti e associazioni che permette di avere sconti sugli abbonamenti ai parcheggi Cavallotti e Villa Dante e sull’acquisto dei gratta e sosta utili per il parcheggio nella ZTL.

“Dopo la rifunzionalizzazione e la parziale riqualificazione delle strutture, siamo molto soddisfatti dal gradimento ricevuto da questa promozione che permette di valorizzare al meglio i nostri parcheggi – ha dichiarato Giuseppe Campagna, presidente di ATM S.p.A. – Con questa iniziativa rispondiamo alle esigenze di coloro che lavorano o studiano nel centro città, permettendo di risparmiare il 50% sul costo dei vari abbonamenti ai parcheggi Cavallotti e Zaera (Villa Dante). In questo modo i parcheggi di interscambio verranno finalmente usati correttamente e il trasporto pubblico locale diventerà il sistema preferito per gli spostamenti di prossimità, evitando di congestionare le vie principali e combattendo la piaga del parcheggio selvaggio”. La convenzione è riservata ad aziende private (ditte individuali o società) con più di 50 dipendenti, enti pubblici, associazioni di categoria, ordini professionali e no profit (CRAL, associazioni e gruppi di acquisto), scuole (anche parificate), società di autonoleggio, che possono fare richiesta tramite il form presente sul nostro sito nella sezione “Servizi Online”.

Il Napoli cambia ancora, via Mazzarri, arriva Calzona

NAPOLI (ITALPRESS) – “Walter Mazzarri è un amico della famiglia De Laurentiis e soprattutto un amico del Napoli. E’ sempre doloroso esonerare un amico,...
- Advertisement -