Nuova Igea Virtus, tesserato il difensore centrale Dramane Konaté
“L’ASD Nuova Igea Virtus comunica di aver definito l’intesa con il difensore centrale Dramane Konaté, classe 1994, proveniente dal Manfredonia, formazione del Girone H della Serie D.
Dramane Konaté, originario della Costa d’Avorio, è un poderoso difensore centrale, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli e vanta oltre 100 presenze tra i professionisti. Konaté ha vestito la maglia dell’Ancona, della Pro Vercelli, del Fano, del Gubbio, della Casertana, della Paganese, del Verona, della squadra albanese KF Skënderbeu, dell’Aglianese e del Seregno, prima di iniziare la stagione con la maglia del Manfredonia.
Il giocatore ivoriano è pronto a mettere a disposizione della squadra la sua decennale esperienza nel calcio italiano ed ha deciso di accettare con entusiasmo la proposta della Nuova Igea Virtus: ‘Ho accolto con favore la possibilità di vestire la maglia giallorossa, per poter contribuire al progetto della formazione barcellonese. Quando ho ricevuto la chiamata di mister Panarelli e della società, ha accolto subito questa opportunità. Sono stato accolto come in una famiglia e adesso c’è solo da lavorare per raggiungere il prima possibile l’obiettivo della salvezza’.
Dramane Konaté indosserà la maglia numero 27.
Lascia invece la Nuova Igea Virtus, con la rescissione consensuale del contratto, l’esterno sinistro Antonio Panebianco. La società giallorossa gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera”.
(Foto: pagina Facebook dell’ASD Nuova Igea Virtus)








