Messina. In arrivo finanziamenti per quattro scuole. Ecco quali

Il Sindaco Federico Basile, il Vicesindaco Salvatore Mondello e l’Assessore Francesco Caminiti rendono noto che sono stati emessi quattro Decreti di finanziamento, nell’ambito del POC Nazionale – Residui.

Nel dettaglio si tratta dei lavori di adeguamento funzionale e messa in sicurezza dell’impiantistica delle palestre delle scuole Leonardo Da Vinci, Salvo D’Acquisto e La Pira1, per importi pari a € 350.000,00 per ogni plesso.

E’ stato inoltre finanziato l’adeguamento funzionale e la messa in sicurezza degli impianti dell`area esterna del plesso della Scuola di Villa Lina, sempre per il medesimo importo.

“Apprendiamo con soddisfazione – ha dichiarato il Sindaco Basile – di nuovi importanti passi in avanti per la nostra edilizia scolastica, un settore costantemente curato e monitorato. L’obiettivo è stato chiaro sin da subito, cioè restituire alla comunità scolastica un patrimonio immobiliare totalmente ristrutturato, sicuro e funzionale. Andiamo avanti con forza, insieme!”.

Meloni “Non era impossibile rivedere il Pnrr”

ROMA (ITALPRESS) “Tre giorni fa abbiamo presentato il nuovo Pnrr, dopo aver rivisto alcune priorità, non era impossibile rinegoziare il piano, impossibile è la...
- Advertisement -