24.2 C
Messina
martedì, Settembre 27, 2022

Marito violento fermato a Santa Teresa di Riva

SANTA TERESA DI RIVA (ME). Un 45enne è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Carabinieri di Santa Teresa di Riva. L’uomo deve rispondere del reato di maltrattamenti ai danni di familiari e conviventi. I militari hanno ricevuto la richiesta di aiuto da parte di una donna che, giunta con la propria autovettura presso la Stazione dei Carabinieri, ha segnalato ai militari di essere inseguita dal proprio marito. Pochi istanti dopo è arrivato il 45enne, C.F. queste le iniziali, che chiedeva di poter parlare con la propria moglie.

L’uomo è stato fatto accomodare in caserma in un’altra stanza. La donna ha denunciato di essere stata seguita dal marito sin dall’uscita dal luogo di lavoro precisando che durante il percorso era stata ingiuriata e minacciata più volte dal marito. Alcuni giorni prima, la stessa donna aveva presentato un’altra denuncia nei confronti dell’uomo. In quell’occasione si era rivolta ai Carabinieri della Stazione di Roccalumera.

La vittima avrebbe subito nel tempo maltrattamenti, anche fisici. Gli accertamenti avviati dai militari e le informazioni raccolte anche da alcuni testimoni hanno permesso di ricostruire il quadro di tutta la storia. Per il marito violento sono scattati gli arresti domiciliari.

De Luca ammette la sconfitta: “Io ho perso, ma i siciliani non hanno vinto”

Cateno De Luca dichiara di aver perso nella competizione per la presidenza della Regione. Una frase postata sul social non lascia spazio alle interpretazioni:...
- Advertisement -