Lutto per Cateno De Luca, morto il padre. Vicinanza dal mondo politico

E’ morto nelle scorse ore Nino De Luca, papà del sindaco di Taormina Cateno De Luca. Cordoglio è stato espresso dal mondo politico a cominciare da chi è più vicino al deputato regionale.

“Tutta la famiglia di Sud chiama Nord si stringe attorno al dolore del nostro leader Cateno De Luca per la scomparsa del padre. Una giornata triste per tutti noi, tutta la deputazione nazionale e regionale, tutti i sindaci e ogni singolo tesserato e simpatizzante di Sud chiama Nord esprimono le più sincere condoglianze a tutta la famiglia”. 

“Un abbraccio affettuoso e sincero per una perdita impossibile da colmare – ha detto il sindaco di Messina Federico Basile a nome anche di tutta l’amministrazione comunale -. A Cateno De Luca e ai suoi congiunti rivolgo le mie più sentite condoglianze in questo difficile e tristissimo momento personale”.

Al cordoglio del Sindaco, si uniscono la Giunta comunale, il presidente del Consiglio con il Civico consesso, il segretario generale e il direttore generale, unitamente ai rappresentanti delle Partecipate comunali porgendo le più sentite condoglianze all’on. De Luca e si stringono intorno a lui e alla sua famiglia in un momento così doloroso.

Da Taormina le condoglianze dell’ex sindaco Mario Bolognari: “Il gruppo politico Noi, Taormina unitamente al gruppo consiliare di minoranza si stringe attorno al Sindaco Cateno De Luca per la perdita del padre. Le più sentite condoglianze alla famiglia e, in particolare, alla signora De Luca che adesso avrà bisogno ancor di più della cura e dell’affetto delle persone vicine”.

Droga in un pacco postale: arrestato dai Finanzieri. Ancora stupefacente agli imbarcaderi

Nel corso delle ultime settimane i finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno sequestrato un chilo di cocaina in transito sullo Stretto di Messina,...
- Advertisement -