Le opere di Gianfranco Di Natale per “il sogno di Morgan”

Contribuire alla realizzazione del “sogno di Morgan” portando a casa un’opera del ritrattista iperrealista Gianfranco Di Natale. Al centro commerciale Tremestieri fino al 6 gennaio, si potranno acquistare le litografie autenticate di due disegni. Il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi per comprare l’esoscheletro cibernetico che consentirà a Morgan Bertolami di camminare autonomamente. Un obiettivo che si avvicina grazie alle iniziative di solidarietà che hanno consentito di raccogliere già circa 30mila euro. Per realizzare il sogno di Morgan ne servono circa 150 mila.

L’associazione, presieduta da Giusy Oliva, ha avviato la raccolta delle risorse con la vendita solidale di capi d’abbigliamento. La città ha dimostrato fino a questo momento grande sensibilità donando anche tramite una serie di iniziative sociali e culturali.

Adesso c’è una nuova opportunità. Grazie alle opere di Gianfranco Di Natale di potrà accorciare l’attesa di Morgan rispetto alla realizzazione del suo sogno.

Incendio all’ospedale di Tivoli, tre vittime. La Procura apre un’inchiesta

TIVOLI (ROMA) (ITALPRESS) – Le fiamme si sarebbero propagate attorno alle 22,30 di ieri da un’area destinata ai rifiuti dell’ospedale Giovanni Evangelista di Tivoli,...
- Advertisement -