Laura Pausini in concerto a Messina. Il 28 dicembre unica tappa per il sud Italia

“Ancora un grande evento di musica internazionale a Messina. Sarà Laura Pausini ad esibirsi al PalaRescifina il 28 dicembre prossimo”.

È quanto comunicano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’artista del suo ritorno a Messina con il World Tour 2023/2024.

“Un regalo importante come l’ha definito la cantante romagnola e altrettanto importante per noi come Amministrazione – aggiungono il Sindaco e l’Assessore – che continuiamo a lavorare per far crescere il brand Messina in termini di attrattività per rendere la Città sempre più protagonista di eventi di musica, spettacolo, cultura e sport. Non solo lo stadio Franco Scoglio teatro di importanti concerti, ma sarà per l’occasione il PalaRescifina pronto ad accogliere al meglio Laura Pausini nella sua unica tappa per la Sicilia e del Sud”.

L’evento, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da PuntoeacapoMagellano Concerti in collaborazione con il Comune di Messina.

“Le sorprese non finiscono qui – concludono Basile e Finocchiaro – proseguiremo il nostro impegno per regalare alla cittadinanza e a quanti giungeranno a Messina un 2024 indimenticabile”.

I biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub a partire dalle ore 11 di domani, mercoledì 28 febbraio. Le prevendite generali saranno aperte dalle ore 11 di venerdì 1 marzo.

Droga in un pacco postale: arrestato dai Finanzieri. Ancora stupefacente agli imbarcaderi

Nel corso delle ultime settimane i finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno sequestrato un chilo di cocaina in transito sullo Stretto di Messina,...
- Advertisement -