La Polisportiva OR.SA. tessera il difensore Russo ed il centrocampista Milanese
Doppio colpo per la Polisportiva OR.SA.: firmano Russo e Milanese.
Nel pomeriggio la compagine barcellonese, alla ricerca della terza vittoria consecutiva (dopo quelle ottenute nelle sfide contro Folgore Milazzo e Comprensorio del Tindari), sfiderà lo Stefano Catania presso il ‘Comunale’ di Furnari alle ore 15:30. Mister Pirri avrà, a disposizione per la gara di domani, la classe ed il contributo di Milanese e di Mariano Russo.
“Il centrocampista Milanese è un giocatore polivalente che può ricoprire varie posizioni. Per lui un passato glorioso, promessa del calcio barcellonese, tecnica sopraffina e mentalità vincente. Per Milanese il debutto già in campionato sabato scorso, in cui ha dato subito il suo valido contributo.
Il difensore Mariano Russo può vantare, invece, un passato tra Eccellenza e Serie D con qualche presenza in C. Con la sua esperienza e la sua forza al servizio della squadra, darà maggiore compattezza alla già forte retroguardia barcellonese.
Una rosa forte, che mister Pirri dovrà gestire e sfruttare al massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali”.
(Foto: Polisportiva OR.SA.)








