21.8 C
Messina
domenica, Settembre 25, 2022

Incidente mortale a Saponara. Ancora una giovane vita spezzata

L’ennesimo incidente mortale nella serata di ieri nel centro di Saponara. Ancora una giovane vita spezzata: quella di Angelo Cannuni, 22 anni, coinvolto in un violento scontro tra il suo mezzo a due ruote e due autovetture. Luogo del sinistro l’incrocio tra la via Kennedy e la via Sciascia del comune tirrenico. Il 22enne era originario di Spadafora.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il ragazzo ma non c’è stato nulla da fare. La donna, che era alla guida della Grande Punto, auto con la quale il 22enne si è scontrato, è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Milazzo, in forte stato di choc.

I carabinieri della locale Stazione hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesima tragedia stradale. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo di Cannuni.

Una intera comunità piange il 22enne che aveva frequentato l’Istituto tecnico industriale Majorana di Milazzo ed era iscritto all’Università di Messina, nella Facoltà di Scienze informatiche.

- Advertisement -