Incentivi economici per chi si trasferisce a Fiumedinisi, contributi anche per aperture attività

Incentivi economici a chi trasferisce la propria residenza nel comune di Fiumedinisi, contributi pubblici anche per chi decide di avviare una attività imprenditoriale nel piccolo comune collinare. Il sindaco Giovanni De Luca ha diramato l’avviso pubblico per l’assegnazione delle risorse, a fondo perduto, a valere sul fondo di sostegno ai comuni marginali.

Le domande possono essere presentate al municipio entro le 18 del 16 disponibile è pari a € 46.177,69 e, come stabilito dall’Amministrazione comunale, è stata suddivisa per le seguenti tipologie di intervento, 10.000 euro complessivamente da dividere tra chi deciderà di trasferirsi a Fiumedinisi, 36 mila euro (nel limite del 75% delle imprese ritenute ammissibili) per chi creerà attività commerciali in paese. Per ciascuna tipologia di intervento, il relativo contributo sarà assegnato, in ordine decrescente, in base alla posizione nella graduatoria redatta a seguito della valutazione istruttoria delle domande ed all’ammontare delle spese ammissibili. Il l termine ultimo per la conclusione e rendicontazione dei progetti, per entrambe le tipologie di interventi, è fissato al 31/05/2023.

Doppietta di Immobile, Lazio batte Celtic 2-0

ROMA (ITALPRESS) – E’ la Lazio targata Champions e Immobile quella che, ancora una volta, vince all’ultimo respiro contro il Celtic, con una doppietta...
- Advertisement -