32.8 C
Messina
domenica, Giugno 26, 2022

Il sindacato Or.s.a. piange la scomparsa di Mimma Barbaro dipendente Atm e attivista: “Un sorriso che trasferiva serenità”

Stanotte è venuta a mancare ai suoi affetti la storica attivista dell’OR.S.A. Domenica Barbaro. A ricordarla il sindacato Orsa con una note. “Dipendente di ATM S.p.A., autista della prima ora poi trasferita nell’area verifica per le problematiche di salute che l’hanno afflitta per anni fino a giungere al triste epilogo. Mimma era conosciuta in città per le sue battaglie a sostegno dei colleghi, i suoi interventi in prima linea nella lotta sindacale sono rimasti negli annali e serviranno da esempio per chi resta. L’OR.S.A. perde una militante di riconosciute capacità, arricchite di una rara carica di umanità. Ci lascia il ricordo del suo sorriso che trasferiva serenità anche nei momenti peggiori. I colleghi dell’OR.S.A. si uniscono al dolore della famiglia e faranno tesoro dell’esempio che lascia in eredità una bella persona che con la sua presenza ha arricchito e onorato il Sindacato”.

ULTIMI ARTICOLI

Tentata violenza sessuale alla “Real Cittadella”, arrestato un 31enne

0
Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro, supportati da due equipaggi del locale Nucleo Radiomobile, hanno tratto in arresto...

più popolari