32.8 C
Messina
domenica, Giugno 26, 2022

Il Maresciallo Maurizio Tanania nuovo comandante della stazione di Longi

LONGI. Si è insediato il 26 agosto il Comandante della Stazione Carabinieri di Longi, il Maresciallo Maurizio TANANIA, 38 anni, originario di Sant’Agata di Militello, diplomato geometra, con una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione.

Arruolatosi nel 2004, ha prestato servizio militare nella Brigata paracadutisti “Folgore” e nel dicembre 2006 è transitato nell’Arma dei Carabinieri, frequentando il 121° corso di formazione allievi Carabinieri. Al termine del corso è stato destinato in Provincia di Cuneo, dove ha prestato servizio per oltre un decennio. Promosso Vice Brigadiere, è stato trasferito in Sicilia alla Stazione Carabinieri di San Salvatore di Fitalia.

Nel giugno 2018 ha frequentato il 15° corso Annuale Allievi Marescialli presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Velletri al termine del quale è stato assegnato alla Stazione Carabinieri di Naso.

ULTIMI ARTICOLI

Tentata violenza sessuale alla “Real Cittadella”, arrestato un 31enne

0
Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro, supportati da due equipaggi del locale Nucleo Radiomobile, hanno tratto in arresto...

più popolari