Ferrari dona 350 mila euro al Comune di Taormina. I fondi saranno impegnati per le scuole

350 mila euro in arrivo per le casse del Comune di Taormina. Non si tratta di risorse concesse dalla Ragione o dallo Stato, ma di una donazione. L’offerta è della Ferrari, che ha mantenuto la promessa fatta alla comunità taorminese a settembre del 2021. In quell’occasione, al Teatro Antico si svolse una manifestazione con una raccolta di beneficienza, a conclusione dell’evento Ferrari Cavalcade. La prestigiosa casa automobilistica aveva ipotizzato la realizzazione di un laboratorio didattico multimediale ed un progetto per la riqualificazione dell’ex casa del custode della scuola media “Ugo Foscolo”.

Ma il Comune potrebbe decidere di impiegare diversamente questi fondi che potrebbero essere utilizzati sempre a favore delle scuola cittadine. Diverse le emergenze da affrontare e Palazzo dei Giurati, grazie alla generosità della Ferrari potrebbe fornire le risposte che tante famiglie attendono. Il Comune che è in dissesto finanziario non ha in bilancio le risorse necessarie. Dunque la decisione del Cavallino rampante è, a questo punto, una vera benedizione.

Sarri avverte la Lazio “Con la Fiorentina gara rischiosa”

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo la vittoria sul Milan, la soluzione è l’equilibrio, nelle sensazioni e nelle analisi, senza eccedere nel pessimismo o nell’ottimismo. I...
- Advertisement -