Ex Riviera, l’offerta è quella dell’Iacp: 20 milioni per acquistare e fare “mini appartamenti”

Hotel Riviera, la proposta d’acquisto è quella dell’Istituto Autonomo Case Popolari. Ecco la soluzione dopo 30 anni, annuncia il sindaco Cateno De Luca in un post.

Stamattina IACP di Messina per conto del l’assessorato regionale infrastrutture – comunica il vertice della città metropolitana, ente attualmente propietario dell’immobile – ha inoltrato la manifestazione per l’acquisto dell’ex albergo con annesso risporante.

Abbiamo lavorato gomito a gomito con l’assessore Marco Falcone ed i vertici di Iacp, direttore generale Maria Grazia GIACOBBE e commissario LEONARDO SANTORO, per impostare questa strategia.

L’investimento complessivo, tra acquisto e riqualificazione, si aggira a circa 20 milioni di euro con un finanziamento destinato a realizzare parcheggi, appartenenti per giovani coppie, servizi per l’infanzia e ripristino del Ristorante sullo stretto il famoso Galeone.

DOPO 30 anni di scempio abbiamo risolto anche questa vergogna con la nostra politica del fare.

Ringrazio tutti per questa grande opportunità per la città di Messina. Fin qui il posto del sindaco Cateno De Luca. Il commissario Iacp Leonardo Santoro conferma l’interesse per la struttura ed ecco con quali obiettivi

Superbonus, Conte “Politica seria non cambia le regole in corsa”

ROMA (ITALPRESS) – “Una politica seria non cambia le regole “a partita in corso” abbandonando poi i cittadini al loro destino. Il Governo non...
- Advertisement -