E’ morto Gaetano Alessandro, presidente dell’associazione “Donare è Vita Onlus”

E’ morto Gaetano Alessandro, il fondatore dell’associazione “Donare è vita Onlus”. Era molto noto ed apprezzato a Messina per le sue battaglie a sostegno dei più deboli e per sensibilizzare sulla donazione di organi e tessuti grazie a protocolli d’intesa e accordi con le istituzioni.

Il sindaco Federico Basile, unitamente alla Giunta comunale, ha voluto ricordare Alessandro a nome della città di Messina. “Siamo vicini ai familiari tutti per la scomparsa di un uomo di grandi doti umane che ha trasformato la sua esperienza personale in un impegno continuo sul fronte della solidarietà, sensibilizzando la collettività alla donazione degli organi, dei tessuti e degli emoderivati”.
L’amministrazione comunale, nell’aprile 2021 con sindaco De Luca, in occasione della Giornata nazionale di sensibilizzazione alla donazione, aveva sottoscritto un protocollo d’intesa con l’associazione “Donare è vita”.

Sarri avverte la Lazio “Con la Fiorentina gara rischiosa”

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo la vittoria sul Milan, la soluzione è l’equilibrio, nelle sensazioni e nelle analisi, senza eccedere nel pessimismo o nell’ottimismo. I...
- Advertisement -