30.8 C
Messina
domenica, Giugno 26, 2022

De Domenico a Villa Dante. Realtà sportive di grande valore

Il candidato sindaco del centrosinistra, Franco De Domenico, è stato oggi pomeriggio a Villa Dante, per assistere all’incontro di Serie A di tennis tavolo fra la Top Spin Messina e l’Apuania Carrara.

L’occasione gli ha consentito anche di visitare la palestra, che presenta problemi strutturali, constatando infiltrazioni nel tetto, umidità e spogliatoio femminile inagibile.

“Occorre massima attenzione verso le nostre realtà sportive, non meritano di essere trascurate”, dice con convinzione Franco De Domenico. “Ci mettono passione, impegno – prosegue – e con enormi sacrifici e poche risorse ottengono risultati importanti a livello nazionale e internazionale, rendendoci orgogliosi di essere messinesi”.

Il candidato sindaco ha, inoltre, apprezzato moltissimo quanto fatto dalla società di tennis tavolo sul fronte della solidarietà: “ha vinto la partita più importante  aiutando il suo atleta Yaroslav Zhmudenko a scappare dal dramma della guerra e a trovare accoglienza in Germania”, commenta.

In serata, Franco De Domenico ha incontrato Vincenzo Agostino al cinema Lux, grazie all’iniziativa organizzata da Libera Messina per la proiezione del film ‘Io lo so chi siete’; la sua presenza alla manifestazione, per ribadire l’importanza dell’impegno antimafia e sul fronte della cultura della legalità.

ULTIMI ARTICOLI

Tentata violenza sessuale alla “Real Cittadella”, arrestato un 31enne

0
Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro, supportati da due equipaggi del locale Nucleo Radiomobile, hanno tratto in arresto...

più popolari