Controlli green pass in città: 13 multe. Attuali positivi sopra quota 4 mila

Tredici le persone sorprese a Messina senza green pass. 752 i controlli effettuati nella giornata di ieri, la prima con l’esetnsione dell’obbligo della certificazione verde nelle rivedite di tabacchi e tante attivitàò economiche. I dati sono quelli contenuti nel report della Prefettura sui controlli che ogni giorno le forze dell’ordine attuano per il rispetto delle norme anti-Covid. Nessuno, invece, è stato multato per il mancato possesso della mascherina.

Il governo intanto lavoro ad un nuovo decreto Covid e si intravede la fine dello stato di emergenza fissata per il 31 marzo.

Sul fronte dei contagi a Messina si registra un lieve incremento. Gli attuali positivi salgono sopra quota 4 mila. Migliore la situazione nel territorio provinciale.

I nuovi positivi registrati nel bollettino del 1° febbraio sono stati 1244. Per quanto riguarda i vaccini sono 773 quelli somministrati ieri nell’hub in fiera. Ma Messina continua ad essere una città con una percentuale di immunizzati al di sotto della media nazionale

Sardegna, Meloni-Tajani-Salvini “Impariamo da sconfitte e vittorie”

ROMA (ITALPRESS) – “I dati disponibili sul voto in Sardegna, consegnano una vittoria per meno di 3mila voti alla candidata del centrosinistra Alessandra Todde...
- Advertisement -