Campagna presidente di Asm Taormina. Puccio esperto di De Luca per il Pnrr

Giuseppe Campagna è il nuovo presidente di Asm Taormina. Lo ha deciso Cetano De Luca che ha chiamato alla guida della azienda per i servizi municipali che si occupa tra l’altro della gestione dei parcheggi, l’attuale vertice dell’Atm di Messina . Campagna è tra i fedelissimi del leader di Sicilia Vera. Con lui nel nuovo consiglio di Amministrazione sono stati nominati pure il messinese Pietro Picciolo, già commissario liquidatore di Atm ed il taorminese Davide La Rosa. Intanto cresce l’elenco degli esperti a titolo gratuito.

Dopo il primo cittadino di Messina Federico Basile, l’assessore Roberto Cicala ed i presidenti delle società partecipate da Palazzo Zanca, De Luca ha chiamato a Palazzo dei Giurati pure il direttore generale Salvo Puccio. Con apposito decreto sindacale il professionista taorminese, è stato nominato esperto alle attività connesse alla pianificazione strategica ed attuazione degli interventi nell’ambito del PNRR e fondi extra bilancio, gestione delle opere pubbliche e servizi, ambiente e territorio. Del resto Puccio ha dimostrato le sue capacità in questo settore. Il Comune di Messina ha programmato interventi per 1 miliardo di euro nell’ambito delle risorse intercettate tramite Poc, Pon e Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Una esperienza che De Luca adesso intende utilizzare anche su Taormina.

Schlein “Premierato e Autonomia spaccano il Paese, insieme li fermeremo”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi al Senato è passato il premierato. La sedicente patriota continua a portare avanti la sua riforma spacca-Italia, perchè stanno forzando...
- Advertisement -