Barbara Floridia con i no ponte. “Governo arrogante vuole imporre opera con criticità mai risolte”

La senatrice messinese Barbara Floridia (M5S), Presidente della Commissione Vigilanza Rai, ha partecipato alla conferenza stampa organizzata alla Camera dei Deputati dal Comitato civico “Invece del Ponte – cittadini per lo sviluppo sostenibile dell’area dello Stretto”. 

Hanno preso parte all’incontro il costituzionalista Michele Ainis, l’economista Guido Signorino ed Elio Conti Nibali, rappresentanti del Comitato, ed Angelo Bonelli co-portavoce di Europa Verde.

La senatrice Floridia sottolinea: “Il MoVimento 5 Stelle c’è e ci sarà sempre contro l’arroganza di questo Governo che vuole imporre la realizzazione di un ponte, sopra le teste dei cittadini messinesi. E lo fa prima con un decreto legge e poi con la questione di fiducia, escludendo del tutto il dibattito pubblico”.

“Questo progetto è vecchio, superato e con più di duecento criticità mai risolte. Da qui la mia presenza alla conferenza del Comitato di cittadini ‘Invece del Ponte’, a sostegno di un dibattito che abbiamo il dovere di sollevare in ogni sede sia consentito”, conclude la senatrice pentastellata.

Furgone fuori strada. Incidente autonomo sull’A20

Incidente autonomo questa mattina sull'A20, la Messina - Palermo. È di un ferito il bilancio. Alle 9.35 un furgone è uscito di strada per...
- Advertisement -