Atti osceni e rissa in un locale, denunciati 4 uomini che importunavano ragazze

CAPO D’ORLANDO. Rissa e atti osceni in un bar del centro di Capo D’Orlando. Protagonisti dell’episodio, verificatosi la sera dello scorso 16 settembre,  4 uomini di cui due di Capo d’Orlando e due di Acquedolci.

Secondo quanto accertato dai poliziotti del locale commissariato, interventi sul posto a seguito di una segnalazione di rissa, i due soggetti di Acquedolci, di 48 e 38 anni, dopo avere importunato delle ragazze sedute ad un tavolo vicino, addirittura il 38enne abbassandosi il pantalone e mostrando loro il sedere, hanno minacciato il proprietario del locale e il padre dello stesso, che avevano tentato di porre fine all’azione dei due individui.

Da lì ne è scoppiata una rissa. L’attività d’indagine svolta dagli agenti, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, ha permesso di risalire all’identità dei soggetti coinvolti nonché all’esatta ricostruzione di quanto accaduto

I quattro sono stati tutti denunciati in stato di libertà per il reato di rissa, il trentottenne dovrà rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico.

- Advertisement -