Altro blitz in centro, ancora una casa d’appuntamenti scoperta dalla Polizia Municipale

Nuovo blitz, nuova casa d’appuntamenti scoperta. Questa volta sul viale Regina Elena. Al proprietario dell’immobile verrà contestato lo sfruttamento della prostituzione. Identificato un cliente che, al momento in cui è arrivata la polizia municipale, stava lasciando l’appartamento. Nella casa sono stati trovati anche 5000 euro. Gli accertamenti finanziari saranno eseguiti dalla Guardia di Finanza.

Contemporaneamente a Piazza Duomo la Sezione Annona ha eseguito i controlli contro l’ambulantato abusivo, sequestrando 9 banchi di merce posta in vendita. È stato  denunciato il titolare di un ritrovo sul Corso Cavour al cui esterno i clienti avevano allestito l’accensione di una batteria di fuochi d’artificio. Le Sezioni Viabilità e Radiomobile si sono occupate dei controlli lungo la via Garibaldi, la via I Settembre, la via Cesare Battisti e Largo San Giacomo elevando n. 43 verbali per violazioni al Codice della Strada e n. 23 rimozioni. Inoltre sono stati eseguiti 2 sequestri: 1 per un ciclomotore per mancata revisione e 1 per una autovettura per guida con patente sospesa. In totale sono stati eseguiti quasi 70 controlli di Polizia e Sicurezza Stradale ed il totale delle sanzioni elevate ammontano nel complesso a 9.971 euro.

Nuove aule a Giurisprudenza. “Unime guarda al futuro”

Sono state inaugurate l’aula 5, intitolata a Salvatore Pugliatti, e l’aula 4 del Dipartimento di Giurisprudenza. Le due aule non solo sono state dotate di...
- Advertisement -