17 Ottobre 2025RedazioneSport

ACR Messina, la nota del Racing City Group: “Il 27 ottobre verrà costituita la nuova società”

Attraverso una nota diffusa sui propri canali ufficiali, il Racing City Group – insieme a Global Capital, fondo arabo che finanzierà l’operazione – ha confermato quanto anticipato da Emanuele Rigano e riportato nel comunicato diffuso dalla curatrice fallimentare Maria Di Renzo, annunciando l’avvenuto versamento del saldo per l’acquisto del ramo sportivo d’azienda dell’ACR Messina.

Il gruppo italo-australiano guidato da Justin Davis (futuro presidente del club biancoscudato) e Morris Pagniello ha inoltre reso noto che il prossimo 27 ottobre verrà costituita la nuova società. Subito dopo, i consulenti incaricati avvieranno le procedure necessarie per l’assegnazione del titolo sportivo.

In chiusura di comunicato, Justin Davis ha dichiarato: “Non acquistiamo solo un titolo sportivo: abbracciamo una città, una passione, un sogno da realizzare insieme”.

(Foto: MessinaSportiva.it; sito web del Racing City Group)

Redazione
Redazione
Seguiamo quotidianamente la cronaca e le notizie locali del territorio messinese, raccontando fatti, eventi e segnalazioni con attenzione alla realtà del territorio e alle storie della comunità.