A Palazzo Zanca nasce il gruppo consiliare “Sud chiama Nord”

Si è costituito anche all’interno del Consiglio comunale di Messina, nella giornata di ieri, il gruppo “Sud chiama Nord”, gruppo che fa seno al partito creato a giugno 2022 dall’es sindaco di Messina e attuale di Taormina Cateno De Luca. A farne parte sono Nicoletta D’Angelo capo gruppo, Salvatore Papa, Margherita Milazzo e Antonella Feminò.

Dichiarazioni di Nicoletta D’Angelo

“Lavoreremo in sinergia con gli altri gruppi che fanno parte dell’Amministrazione Basile, l’obiettivo primario è dare il nostro contributo attraverso una buona e sana politica, che dia delle risposte positive alla città. Ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti indicandomi come capo gruppo”.

Dichiarazioni Margherita Milazzo

“È importante che il nostro partito sia rappresentato anche in Consiglio comunale. Dulcis in fundo, sono stata anche come revisore nell’atto costitutivo dell’ A.RIS.ME’ e lo prendo come buon augurio affinché Sud chiama Nord possa crescere sempre di più”.

Dichiarazione Salvatore Papa

“Un grande momento di crescita politica. Una grande sinergia di gruppo. Un grazie al nostro leader Cateno De Luca. Sud chiama Nord sbarca in Consiglio comunale dopo essere stato protagonista a livello nazionale e presto in Europa, frutto della buona politica del sacrificio e impegno di tutti”.

Dichiarazioni Antonella Feminò

“Così da ieri Sud chiama Nord sarà rappresentato anche in Consiglio comunale, fiera di farne parte. Sono certa che la collaborazione con i colleghi sarà concreta e darà la giusta attenzione alle esigenze dei cittadini che ci continuano a sostenere anche nelle nostre scelte. È un grande momento di partenza. Il gruppo a sostegno dell’Amministrazione Basile è frutto di un lavoro di squadra che punta a lasciare l’impronta della buona politica. Grazie al mio capo gruppo Nicoletta D’ Angelo che nello scegliere di sostenere il nostro leader Cateno De Luca continua l ‘avanzata della politica del buon fare”.

- Advertisement -