1 Agosto 2024Eduardo AbramoAttualità e Politica

Deputato a Roma e assessore a Villafranca Tirrena. Francesco Gallo “uomo in più” di Sud chiama Nord

VILLAFRANCA TIRRENA (ME). Dai banchi di Montecitorio al tavolo della giunta Municipale di Villafranca Tirrena. Il deputato di “Sud chiama Nord” Francesco Gallo è entrato nella squadra di governo del sindaco Giuseppe Cavallaro ed è contemporaneamente onorevole ed assessore.

“Ho accolto la sollecitazione degli amici di Sud chiama Nord di Villafranca Tirrena – ha spiegato Gallo – a dare il mio personale contributo per rilanciare l’attività amministrativa del Comune, in un momento difficile per la comunità e per l’ente locale. Ho accettato questa nuova sfida con senso di responsabilità ed il piacere di ravvivare il legame con il territorio e ritornare all’amministrazione attiva. Grazie per la fiducia al Sindaco Cavallaro – ha concluso Francesco Gallo – ed a tutti i gruppi politici coinvolti nel progetto”.

Il primo cittadino, dopo la crisi politica della sua amministrazione culminata con le dimissioni degli assessori Gaetano Lamberto e Nino Costa, riparte con in squadra uno dei principali punti di riferimento del leader Cateno De Luca. Con Gallo entra in giunta anche l’ingegnere Francesco Coiro.

Eduardo Abramo
Eduardo Abramo
Seguiamo quotidianamente la cronaca e le notizie locali del territorio messinese, raccontando fatti, eventi e segnalazioni con attenzione alla realtà del territorio e alle storie della comunità.